Ultimi Video

L'importanza di essere felice

TEATRO TORDINONA 10 settembre 2016
L’importanza di essere Felice
da Oscar Wilde
Adattamento e regia di Chiara Bonome
con:
Chiara Bonome
Valerio Camelin
Angelica Ferraù
Stefano Flamia
Mattia Marcucci
Francesco Silella
(Si ringrazia: Simone Balletti)
“L’importanza di essere Felice” porta in scena la celebre commedia inglese di Wilde rivisitata in chiave moderna, mantenendo la vicenda nella sua viva attualità e trasponendo le tematiche sociali dell’epoca vittoriana in quelle della società contemporanea: due coppie di innamorati alle prese con false identità, misteri e sentimenti mai rivelati, contrasti fra apparenza ed essenza, in un susseguirsi di equivoci che aspirerà fino alla fine alla ricerca della felicità.
13.9.16
 

Infolle

Villa Ada 28 Agosto 2016 Roma Fringe Festival
INFOLLE
Regia E.Marciante – L.Misuraca
di Lorenzo Misuraca
con Ermenegildo Marciante
COMPAGNIA Come Risolvere In 2
Il monologo comico “InFolle”, è una produzione della compagnia “Come risolvere in 2”, dopo i successi di “Non ti fissare”, “”Sessolosé”” e “”Cuori Monolocali””. Tra una lezione di teoria e una di pratica di guida, dispensate a improbabili studenti, tra cui una stralunata diciottenne e un sorprendente pensionato, Antonio cercherà il bandolo della matassa per uscire dal suo stato di “folle”. Momenti di divertimento puro, epifanie romantiche, stoccate ironiche sui limiti dell’essere umano, e riflessioni profonde sulle fasi di smarrimento.
“Un’ora abbondante che fila via veloce e ritmata non concedendo pause alla narrazione [..] fa ridere, non si prende sul serio, racconta tanto, bene e ha una dimensione politica tutt’altro che trascurabile”.

www.Romanotizie.it
www.comerisolverein2.it
13.9.16
 

La cena delle verità

Villa Ada 8 Settembre 2016 Roma Fringe Festival La Cena delle Verità
regia
Andrea Di Vincenzo
di
Francesco Rizzo
con
Sandro Calabrese Nora Godano
COMPAGNIA Cantine Teatrali
Un uomo e una donna per salvare il loro rapporto si rivolgono ad uno psichiatra che decide di organizzare per loro una cena molto particolare. Durante questa cena infatti le portate non saranno di cibo ma ognuno di loro sarà costretto a servire all’altro i segreti che non gli ha mai confessato. I due allora saranno costretti a mettersi a nudo e a rivelare verità che da tempo tenevano nascoste. Si susseguiranno così rivelazioni prima ironiche e poi sempre più drammatiche, fino ad un finale che metterà alla luce una verità inaspettata e sconvolgente che cambierà ogni cosa.
www.cantineteatrali.it
13.9.16
 
 
Support : MarXoB
Copyright © 2011. e-performance.tv - All Rights Reserved
Template Created by MarXoB | Published by e-performance.tv
powered by Blogger