Ultimi Video

Verra la Morte e non avrà gli occhi - 2° replica



Teatro Miela , Trieste 11 Aprile 2013 “VERRÀ LA MORTE E NON AVRÀ OCCHI” di Adriano Marenco con Paolo Fusi. MORTECIECA. Maledetto cane Cerbero la smetti di pisciarmi sugli ossicini? BECCHINO. Non ce l’hai il cane. M. Ce l’ho. Guarda mi dà la zampa. Solo fa fatica ad obbedire. Povero. È cieco. Sordo. Zoppo. Arfa ogni tanto. E non gli tiene l’uccello. Allora viene da me quando ci ha il bisogno. Sono il suo albero. Ma non me la sento di picchiarlo. Al limite lo minaccio. BECCHINO. Fallo abbaiare. M. ABBAIA! M. Baubau. Arf arf. M. Sentito? Solo che ho i piedi a mollo nel piscio. Cerbero ti faccio le totò se la rifai. BECCHINO. Sarà la tua prostata. Andata. Io non ce li ho questi problemi. Faccio tutto in una sacca. La vuoi toccare? M. Come se avessi accettato. Bravo Cerbero. Bello e buono. Qui. Zampa. Sono fradicio. Pazienza. Bisogna trovare il lato buono. Se fa caldo si asciuga presto. Se fa fresco riscalda.
15.6.13
  ,

Noosfera Museum



Castello Aragonese 30 Maggio 2013, Castrovillari, FORTEBRACCIO TEATRO in “NOOSFERA MUSEUM” prima nazionale di e con Roberto Latini, musiche e suoni Gianluca Misiti, luci Max Mugnai, organizzazione e cura Federica Furlanis, promozione Nicole Arbelli. Terzo movimento del programma “Noosfera”. Un approdo possibile all’isola di una scena in cui sono già trascorsi tutti i giorni felici. Il disagio dell’attesa di un futuro che si è dimesso dalle nostre aspirazioni, la cecità del fondo di un qualsiasi fondo, il mutismo dei pensieri di chi né servo né padrone parla, dopo la tempesta, alla sua sola solitudine, corrisponde a dove ci siamo rifugiati in attesa di nessuna aspettativa. Ai piedi della montagna dei giganti che non ci somigliano più, la cantilena di questo immobilismo è affidato alla consolazione della ripetizione e all’impossibilità della rappresentazione. La scena sfida la sintassi di ogni forma sensibile perché la bellezza possa ammetterci alla presenza della platea che l’ha custodita in questo tempo. Irrinunciabile, come la poesia che non è misura mai, ma il tentativo estremo di una condizione senza condizioni, capace, per quanto può concedersi da sé, di trasformare la resistenza in reazione.

link: www.primaveradeiteatri.it
15.6.13
  ,

Concerto Sainkno Namtchilak



Basilica Di San Giorgio Al Velabro, Roma “CANTI MISTERICI”

23 Maggio 2013 Sainkho Namtchilak: voce e Mauro Tiberi: contrabbasso, tamburi e voce, Oak flauti, balalaike, organo.
Un rito cantato che apre le porte dell’ascolto di una vocalità aurea; in cui il suono della voce diventa materia illuminante e respiro purificatorio. Un viaggio nell’archetipo della musica e nella sua funzione magica. I canti misterici sono un’esperienza dell’ascolto unica e irripetibile; una forma estatica di meditazione che unisce le persone nel fare e nell’ascoltare una musica che risiede nelle parti più profonde dell’anima, un suono di cui tutti sentiamo l’eco.
15.6.13
 

Trio Caterina



Teatro Miela 13 Aprile 2013 “Trio Caterina” Musica da circo! E non solo…con Tania Arcieri, organetto, Valentino Pagliei, contrabbasso, Andrea Pandolfo, tromba e flicorno. I brani eseguiti nel video sono di Clara Graziano. Il “TRIO CATERINA” si ispira alla tradizione per organetto proponendo composizioni originali e brani tradizionali. Il gruppo affianca alle forme espressive della musica popolare ampi spazi di improvvisazione valorizzando la vocazione della tromba a inventare melodie e la natura tipicamente jazzistica del contrabbasso pizzicato.
15.6.13
  ,
 
Support : MarXoB
Copyright © 2011. e-performance.tv - All Rights Reserved
Template Created by MarXoB | Published by e-performance.tv
powered by Blogger