
GIUDA di e con FLAVIO SCIOLE' produzione: Teatro Ateo Durata: 19'18" Formato originale: Betacam SP 2000 Colore Sinossi: colpe ancestrali e delirio.Spersonalizzazione, ossessioni e fobie. Prosegue nell'idea di smontaggio(nell'azione anticinematografica dell'autore) del cinema concettualizzato da Sciolè nell'uso di una fotografia deviata (codificata come devoluzione: passaggi da una fotografia 'sana' ad una 'marcia-malata'), nella scelta di montare come fosse un montaggio in macchina, nell'uso disarticolato del corpo e della voce(azioni prelevate da Teatro Ateo, percorso antiteatrale dell'artista, anche come 'recitazione inceppata', l'antirecitazione come codice).

GIUDA di e con FLAVIO SCIOLE' produzione: Teatro Ateo Durata: 19'18" Formato originale: Betacam SP 2000 Colore Sinossi: colpe ancestrali e delirio.Spersonalizzazione, ossessioni e fobie. Prosegue nell'idea di smontaggio(nell'azione anticinematografica dell'autore) del cinema concettualizzato da Sciolè nell'uso di una fotografia deviata (codificata come devoluzione: passaggi da una fotografia 'sana' ad una 'marcia-malata'), nella scelta di montare come fosse un montaggio in macchina, nell'uso disarticolato del corpo e della voce(azioni prelevate da Teatro Ateo, percorso antiteatrale dell'artista, anche come 'recitazione inceppata', l'antirecitazione come codice).
Posta un commento